martedì 18 gennaio 2011

top venezia

Festival
Carnevale di Venezia - 13 al 24 febbraio 2009
Il carnevale di Venezia è probabilmente l'evento più famoso terrà all'interno della città, attirando visitatori da tutto il mondo ogni anno. Esso offre qualcosa per tutti, con una serie di due settimana di cortei, musica, balli in maschera, ed eventi sparsi per la città. Le strade e le piazze si animano con una raffica di artisti di strada, teatro, musica, acrobazie e spettacoli di danza. Il carnevale ha una tradizione di maschera che indossa, e per coloro che desiderano farlo con stile, ci sono numerosi balli in maschera, brunch in costume d'epoca e cene di gala.
Per il 2009 il tema del carnevale è la sensazione, che si ispira ai sensi e invita i visitatori a vedere, toccare, sentire, odorare e gustare la città.
Visualizza il programma completo per il Carnevale di Venezia »


Venezia, Festival Internazionale del Teatro - 20 febbraio - 8 marzo 2009
festival del teatro di Venezia diretta da Maurizio Scaparo, ed è preceduta da Internazionale del Teatro Laboratorio. Entrambi gli eventi hanno un tema del Mediterraneo, e spettacoli si svolgono presso il Teatro Piccolo Arsenale, così come altre sedi. Nel mese di febbraio, il Piccolo Teatro Asenale si concentrerà su spettacoli, installazioni e performance dal vivo.
Prendi i dettagli del programma completo per la Venice International Theatre Festival »


Concerti
Cavalchina Grand Dance - 21 Febbraio 2009 - Teatro La Fenice
Il Gran Ballo della Cavalchina si svolge durante il Carnevale di Venezia, ed è uno degli eventi più esclusivi. Si svolge al Teatro La Fenice, e vede il teatro trasformato in una sala da ballo per la notte, a seguito di un tema del XIX secolo, dove si può ballare in costumi d'epoca per entrambe le canzoni moderne e tradizionali. Prenotazione anticipata è consigliata in quanto vi sono solo 600 biglietti, che di solito si esauriscono rapidamente.
Ottenere ulteriori informazioni sul Gran Ballo della Cavalchina »


Il Barbiere di Siviglia - varie date - Musica a Palazzo
Il Barbiere di Siviglia è un'opera lirica di Gioacchino Rossini su libretto di Sterbini, e si basa su una commedia omonima di Beaumarchais. L'opera è ambientata nel 17 ° secolo, ed è completato da le frazioni del Musica a Palazzo, che ha alcuni arredi barocchi, e offre un ambiente ideale per il contesto dell'opera.
Con entusiasmante direzione, e interpreti del più alto livello vocale, il barbiere di Siviglia è sicuro di offrire una serata di divertimento incantevole.
Per ulteriori informazioni e tempi di esecuzione, visitare il sito web Musica Palazzo »


Art
Depero - al 1 ° marzo 09 - Museo Correr
Per festeggiare i 100 anni del movimento futurismo Venezia, il Musei Civici Veneziani sta organizzando una serie di mostre della durata da novembre 2008 fino al giugno 2009. Che compongono il Depero sarà di 80 pezzi della collezione Fedrizzi, tra cui dipinti a olio su tela, disegni, stampe e collages. Capolavori come il Libro imbullonato (1972) e Nitrito in Velocità (1922) saranno in esposizione anche.
Questo è il primo in quello che è previsto per una serie di mostre da parte dei Musei Civici Veneziani, e gli eventi che sono necessarie ulteriori annunciati nel prossimo futuro.
Per saperne di più sulle Depero al Museo Correr »


Altri eventi
Habitat - 31 Gennaio - 1 Febbraio e 7-08 Febbraio - Venezia Terminal Passeggeri
Questa mostra accattivante degli sviluppi più recenti nel design degli interni è un must per chi vuole stupire con la loro casa con stile moderno. Divisa in cinque sezioni, copre l'ultimo di illuminazione, arredamento, mobili e le tecniche costruttive e materiali. La casa perfetta richiede anche il giardino perfetto, ha dimostrato nella zona espositiva l'ultimo di intrattenimento all'aperto, irrigazione, gazebo e barbecue. vive a risparmio energetico ed ecologico è dedicata un'apposita sezione come fanno i professionisti a disposizione per dare consigli.

Venice International Boat Show - 14-22 marzo 09 - Stazione Marittima
Dove meglio di un salone nautico più bello Laguna di Venezia, con un bacino di 120 mila metro quadrato. La mostra di quest'anno, organizzata da Expo Venice Spa, promette di essere un evento di alta qualità che soddisferanno anche i più esigenti consumatori nautico ed espositori. I clienti cercando di acquistare può avere l'opportunità di provare la barca in acqua, e coloro che vogliono negoziare in privato possono usufruire degli uffici sul pontili galleggianti. Ci sarà uno spazio interamente dedicato agli interni e arredi, tra i display di molti altri in 16.000 mq di padiglioni.